OffLive è un'idea di tre persone nate e cresciute senza smartphone

Persone comuni, padri e madri di famiglia, professionisti che, sì, hanno smartphone e tablet, ma che talvolta sentono ancora il bisogno di fare finta che internet non sia mai stata inventata.

Alberto Bellini

Fondatore, Insegnante, Team OffLive

Fa il copywriter, si occupa di comunicazione, insegna scrittura creativa e... latino. È uno dei fondatori di OffLive. In passato ha fatto il fotografo e il commesso in un supermercato, ha progettato spazi espositivi e ha gestito eventi per una multinazionale ceramica. Ha scritto due romanzi di cui non ricorda neanche più i titoli. È sposato e ha due figli.

Luca Busani

Fondatore, Team OffLive

Ha trasformato le sue passioni in lavoro e si occupa di consulenze tecnologiche, web e promozione del volontariato. È uno dei fondatori di OffLive. Divide il suo tempo libero tra promozione della cultura ludica attraverso i giochi da tavolo e il mondo del cinema e dei cortometraggi. È affetto dalla sindrome di wanderlust.

Cinzia Vecchi

Fondatore, Team OffLive

Si occupa di organizzazione di eventi culturali e comunicazione in ambito sociale e no profit. È tra i fondatori di OffLive. Proviene da una formazione letteraria, ha studiato lingue e letterature straniere. Ha diversi impegni nel mondo del volontariato, è appassionata lettrice e viaggiatrice. Ha un bel rapporto con il mondo della tecnologia. È sposata e ha due figli.

Scambiamo due parole!

Siamo nati prima del 1985 e siamo ancora in grado di tradurre perfettamente dal pre-internettese al post-internettese. E viceversa. Ne parliamo sempre volentieri con chiunque voglia saperne di più.