Il valore dell’assenza. Il bisogno della presenza

OffLive propone weekend Internet-free in cui imparare qualcosa di nuovo, approfondire un interesse e divertirsi. Staccando – letteralmente – la spina.
I weekend OffLive ti chiedono di essere assente per il mondo per essere presente a te stesso e a chi ti circonda. Sono un’occasione imperdibile per stare nel momento, per vivere il qui-e-ora con la dedizione disinteressata dell’infanzia, per lasciare la mente libera di vagare senza meta. Un piacere frequente prima che Internet si infilasse nelle nostre tasche, ma che facciamo sempre più fatica a ricordare.
OffLive è quindi anche uno stile di vita, sì, e un modo di vivere le relazioni. Ma niente fanatismi! L’importante per noi è
  • trasmetterti contenuti di qualità
  • farti staccare la spina  
  • farti vivere in pienezza il momento e il contesto

Ci piace fare le cose per bene

La direzione tecnica dei weekend OffLive è affidata a un’agenzia viaggi esperta e reattiva. Perché – si sa – solo le agenzie autorizzate possono organizzare viaggi e soggiorni in piena regola e in tutta sicurezza. E perché certe cose è meglio affidarle a chi le sa fare. Per questo abbiamo scelto Via Libera Viaggi di Modena, la nostra città.