Vivere un weekend OffLive è davvero facile

Nella scheda del weekend troverai il costo dell’evento e tutte le informazioni necessarie per iscriverti e pagare la caparra alla nostra agenzia viaggi.
Una volta che avrai deciso di partecipare riceverai un programma più dettagliato, le istruzioni per il pagamento e altre informazioni importanti che dovrai leggere con attenzione.
Potrebbe passare un po’ di tempo ma, raggiunto il numero minimo di persone, riceverai una email di conferma. A quel punto non ti resta che attendere il momento giusto per fare la valigia e partire.
Può capitare che un weekend non raggiunga il numero minimo e salti: in questo caso sarai avvisato per tempo e riavrai indietro la caparra versata.
phil-coffman-161251-unsplash_low

OffLive in 6 semplici passi

1

affermativo
Nella scheda di ogni weekend troverai il costo tutte le informazioni necessarie per capire se fa per te.

2

contattaci
Scelto l’evento, scrivi un’email per prenotarti e ricevere informazioni su come pagare la caparra alla nostra agenzia viaggi.

3

Icone OffLive-27
Attendi il termine previsto per l’attivazione dell’evento. Insieme con la conferma riceverai i dettagli per pianificare il tuo weekend OffLive.

4

weekend
A questo punto non resta che fare i bagagli e partire.

5

Icone OffLive-30
Goditi il tuo weekend OffLive insieme ad altri che come te desiderano staccare la spina.

6

refund
Può capitare che un weekend non raggiunga il numero minimo di partecipanti: sarai avvisato con il giusto anticipo e riavrai la tua caparra.

Prenota per tempo e risparmia

I weekend OffLive vengono calendarizzati con largo anticipo e prevedono sconti per chi prenota per tempo. Perché aspettare allora? A breve potrai scoprire i weekend OffLive

Domande?

Non esitare a contattarci via email all’indirizzo info@offlive.it. Dai un’occhiata anche alle FAQs; magari troverai subito ciò che ti serve sapere.